m

Our Mission Statement

This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.

Top

ENERGY INSIGHT ovvero COME RISPARMIARE ENERGIA IN AZIENDA

 / ENERGY INSIGHT ovvero COME RISPARMIARE ENERGIA IN AZIENDA

– Soluzioni per il cost-control –

Monitoraggio dei consumi ed efficienza energetica

Efficienza energetica aziendale

Risparmiare energia consumando meno a parità di prodotto e/o servizio offerto significa rendere la propria azienda efficiente dal punto di vista energetico. Questo significa anche ridurre la spesa energetica e le emissioni di anidride carbonica a beneficio dell’ambiente.

Puntare sull’ efficenza

Puntare sull’efficienza energetica è il modo migliore per contenere i costi energetici   e ottenere benefici a livello economico e di immagine aziendale.

Con uno  studio accurato dei consumi energetici e del livello di efficienza , si possono  identificare gli interventi più idonei per ottimizzare l’efficienza energetica , abbassandio i costi e aumentando l’utile.

E atttraverso conseguenti interventi di efficientamento è possibile risparmiare fino al 20 o 30% dei consumi energetici

 

L'efficienza energetica quindi non è solo una leva per ridurre i propri consumi e conseguire benefici diretti in azienda (manutenzione, riduzione rischi, etc.), ma anche un modo per aumentare la competitività agendo su tutta la filiera : minori costi di gestione e smaltimento, minore impatto della logistica e inquinamento e maggiore attenzione ai bilanci aziendali

 

Le agevolazioni

Ci orientiamo da sempre alla creazione di soluzioni aziendali che permettano di aumentare la produttività aziendale, migliorare la qualità e ridurre i costi.

Mettiamo inoltre a  disposizione dei clienti quella interconnessione ai sistemi di gestione aziendale indispensabile, tra l’altro, per poter usufruire delle agevolazioni fiscali di Industria 4.0 previsti dalla legge di bilancio. 

Iniziamo a fare efficienza .

 

Ecco i tre punti principali per migliorare l’efficienza della tua azienda:

  • Scopri e analizza come la tua azienda utilizza l’energia
  • Prendi decisioni basate sui dati per promuovere l’efficienza operativa e le prestazioni e
  • Potenziare la strategia energetica della tua azienda

…e allora..??

Ecco soluzione definitiva : ENERGY INSIGHT  

L’innovativo sistema di monitoraggio energetico wireless

Con Energy Insight, l’innovativo sistema di monitoraggio energetico wireless, puoi monitorare i consumi energetici  di qualsiasi realtà e di qualsiasi dimensione.

È il sistema che installi senza l’intervento di un tecnico e che ti permette di vedere in tempo reale i tuoi consumi con pochi semplici passaggi e di intervenire per migliorare la tua efficienza energetica e risparmiare. 

 Trasforma gli sprechi in risorse

Oggi con Energy Insight puoi monitorare i consumi energetici di qualsiasi realtà (residenziale, industriale o terziario) e di qualsiasi dimensione!

Senza canone di utilizzo e senza necessità di manutenzione puoi avere a portata di mano in pochi minuti tutte le informazioni sui consumi energetici per individuare il tuo profilo di carico ed eliminare gli sprechi.

Energy Inside in pillole…..

INSTALLI PICCOLI SENSORI WIRELESS, APRIBILI ED AUTOALIMENTATI

Installi tu stesso i piccoli sensori sul tuo quadro elettrico, senza spegnere le utenze e senza l’aiuto di un tecnico.

IL BRIDGE RICEVE I DATI IN TEMPO REALE

 

Il bridge riceve i dati in tempo reale e li trasmette al Cloud di Energy Insight con una delle tre interfacce integrate (RJ45, Wi-Fi, LTE).

SCARICHI POWER RADAR :   SOFTWARE MULTISITO, SENZA CANONE DI UTILIZZO

L’applicazione Power Radar legge i dati dal Cloud e permette di realizzare report, gestire allarmi, creare grafici e abbattere gli extra consumi.

ENERGY INSIDE è facilissimo da installare  ….     

 

Con ENERGY INSIGHT – MONITORAGGIO ENERGETICO WIRELESS puoi raccogliere tutte le informazioni più utili sui consumi energetici. Inoltre,  integrando i dati  in Wazee, la nostra soluzione pensata per raggiungere l’efficienza energetica, puoi ottenere una visione a 360° della tua efficienza aziendale.

Agevolazioni finanziarie – Credito di Imposta 40%

Energy Insight rientra fra i “componenti, sistemi e soluzioni intelligenti per la gestione, l’utilizzo efficiente e il monitoraggio dei consumi energetici” per i quali è possibile godere del CREDITO D’IMPOSTA AL 40% (ex IPER-Ammortamento) previsto per “tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato, incluse le stabili organizzazioni di soggetti non residenti, indipendentemente dalla natura giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione, dal regime contabile e dal sistema di determinazione del reddito ai fini fiscali” (vedi sito MISE)

Oltre a ciò sono in vigore molteplici altre agevolazioni (statali, regionali e/o camerali) per l’efficientamento energetico e cumulabili al credito di imposta fino al raggiungimento dell’importo complessivo della spesa.