m

Our Mission Statement

This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.

Top

GESTIONE COVID-19 : COME PROTEGGI LA TUA AZIENDA?

C.S.Tecnica snc / GESTIONE COVID-19 : COME PROTEGGI LA TUA AZIENDA?

SOFTWARE COVID-19 PER LA GESTIONE AUTOMATICA E MANUALE DEI DIPENDENTI E DEI VISITATORI

Crea un registro e tieni sempre sotto controllo le presenze dei dipendenti e dei visitatori nella tua azienda segnalando le persone eventualmente infette.

 

KAPACE VISITATORI

Covid Manager e Kapace Visitatori è il modulo software Covid-19 di Kapace, per la gestione dei visitatori e dei dipendenti della propria azienda, che opera in piena sicurezza ed efficienza con controllo della temperatura corporea ad ogni ingresso per rilevare e registrare eventuali anomalie (temperatura corporea superiore al limite).
L’utilizzo delle nuove tecnologie al posto di anonimi fogli di carta permette di trasmettere un’immagine moderna dell’azienda e di velocizzare l’accoglienza degli ospiti.
Ogni visitatore può registrare l’entrata e l’uscita dall’azienda inserendo i propri dati attraverso un pratico schermo touch screen; completata la registrazione d’entrata verrà stampata in automatico un badge con i dati del visitatore da utilizzare come cartellino identificativo.
Durante la registrazione si può richiedere al visitatore di prendere visione ed eventualmente di accettare le informative aziendali (come informativa privacy).
Con pochi “click” l’addetto può effettuare ricerche e stampe degli elenchi delle registrazioni. L’elenco completo degli ospiti presenti è consultabile soltanto dall’addetto alla Reception, rispettando in questo modo la privacy del cliente, del fornitore o dei dipendenti.
Tutti gli elementi che compongono l’applicazione come il logo aziendale, lo sfondo, i colori o il posizionamento dei pulsanti sono completamente personalizzabili per adattare il sistema all’immagine dell’azienda.
Il sistema permette la registrazione all’entrata e l’uscita dall’azienda per tutti i dipendenti, registrando in odo autonomo la temperatura corporea.
Tutti gli elementi che compongono l’applicazione come il logo aziendale, lo sfondo, i colori o il posizionamento dei pulsanti sono completamente personalizzabili per adattare il sistema all’immagine dell’azienda.

CORONA MANAGER

Rilevamento Temperatura

Durante la registrazione dell’entrata viene richiesto l’inserimento della propria temperatura corporea, manualmente o in modo automatico.

Registro Sanificazione

All’interno della propria azienda, possibilità di segnalare situazioni che non rispettano il Protocollo di Sicurezza.

Segnalazione sintomi dipendenti

Il dipendente all’uscita dall’azienda può indicare se ha igienizzato i propri strumenti di lavoro. La ditta delle pulizie all’uscita può indicare se ha sanificato gli ambienti.

Gestione Richiesta DPI

Gestione della richiesta e della consegna dei DPI in azienda.

 

La recente diffusione del Virus COVID-19 e soprattutto la volontà di fermare il contagio, costringe ogni attività lavorativa a tenere efficacemente monitorato lo stato di salute di tutte le persone che entrano in azienda: dipendenti, collaboratori, visitatori.
Il Software Covid-19 KAPACE VISITATORI E COVID MANAGER permette di adempire efficientemente a questi obblighi, rilevando la temperatura corporea di dipendenti e visitatori in modo veloce, preciso e sicuro:
La recente diffusione del Virus COVID-19 e soprattutto la volontà di fermare il contagio, costringe ogni attività lavorativa a tenere efficacemente monitorato lo stato di salute di tutte le persone che entrano in azienda: dipendenti, collaboratori, visitatori.
Il Software KAPACE VISITATORI E COVID MANAGER permette di adempire efficientemente a questi obblighi, rilevando la temperatura corporea di dipendenti e visitatori in modo veloce, preciso e sicuro:

Rilevamento della temperatura corporea ad ogni ingresso

Durante la registrazione dell’entrata di un dipendente o di un visitatore, oltre ai dati identificativi, viene richiesto l’inserimento obbligatorio della propria temperatura corporea

Inserimento manuale o automatico della temperatura

Il rilevamento della temperatura può avvenire in modo manuale da parte dell’operatore, inserendo poi il dato in fase di registrazione; oppure automaticamente grazie all’utilizzo di un dispositivo esterno che comunica direttamente con il software.

Invio alert in caso di anomalie

In caso di anomalie nelle temperature registrate verrà prontamente inviata una notifica al contatto di riferimento interno all’azienda, per poi procedere con i provvedimenti previsti

 

Caratteristiche:
Registrazione Entrata e Uscita
> Registrazione singola o di gruppo per i visitatori di una stessa azienda
> Registrazione con QRcode per i visitatori che hanno già stampato il proprio badge
> Inserimento di dati identificativi di ciascun visitatore: Nome Cognome Azienda
> Inserimento del Referente Interno all’azienda
> Invio automatico della notifica al Referente Interno al momento della registrazione del visitatore
> Notifiche disponibili: email, telefono interno o esterno
> Al termine della registrazione stampa del tesserino identificativo con QRcode
> In fase di registrazione presa visione dell’informativa privacy con accettazione obbligatoria
> Registrazione uscita veloce e automatica passando il Qrcode sotto al lettore
> Sistema multilingua: nella schermata di avvio il visitatore può selezionare la propria lingua tra quelle attive
> Possibilità di utilizzo di QRcode prestampati, senza stampare ad ogni entrata un nuovo tesserino
Registrazione Entrata e Uscita dei Dipendenti
> Registrazione di entrata e uscita dei dipendenti presenti in anagrafica
> Possibilità di registrazione con QRcode stampato per ogni dipendente
> Possibilità di registrazione con inserimento manuale del proprio codice
> Salvataggio di orario di ogni entrata e uscita

Amministrazione
> Possibilità di registrare manualmente l’entrata e l’uscita dei visitatori e dei dipendenti
> Stampa manuale del badge per ogni visitatore
> Possibilità di stampare o inviare via mail al visitatore il testo dell’informativa privacy
> Invio manuale delle notifiche al Referente Interno selezionato
> Esportazione delle liste dei visitatori in pdf o excel

Parametri
> Inserimento del logo aziendali per personalizzare le schermate di registrazione
> Inserimento dei parametri SMTP e SIP aziendali per l’invio delle notifiche
> Possibilità di disabilitare/abilitare ogni tipo di notifica
> Possibilità di dare un ordine all’invio delle notifiche
> Campi per la personalizzazione del testo delle notifiche email e telefoniche
> Sezione per test dell’invio notifiche
> Possibilità di abilitare o disabilitare la stampa dei tesserini
> Creazione di nuovi utenti con accesso al portale, personalizzando i privilegi
> Inserimento di nuovi riferimenti interni con i dati necessari per l’invio delle notifiche
> Possibilità di disabilitare o abilitare nuove lingue
> Inserimento delle traduzioni per ciascuna lingua attiva di ogni etichetta utilizzata dal sistema
> Inserimento del testo dell’informativa privacy tradotto in ogni lingua attiva
> Possibilità di creare e stampare Qrcode preimpostati
> Scelta tipologia di schermo da utilizzare
> Scelta tipologia di stampante
> Per iOS scelta della tastiera da utilizzare (nativa iOS o interna al software)
Rilevazione Temperatura
> Rilevazione temperatura ad ogni entrata visitatore con registrazione nelle liste di entrata-uscita
> Rilevazione temperatura ad ogni entrata dipendente con registrazione nelle liste di entrata-uscita
> Inserimento temperatura manuale
> Rilevamento temperatura automatico con sensore
> Per le registrazioni di temperature superiori al limite consentito invio notifica al Covid Manager
> Testi delle notifiche personalizzabili
Richiedi informazioni : info@cstecnica.it