m

Our Mission Statement

This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Top

Arredo Direzionale

CS TECNICA  / Arredo Direzionale

Opera

Interpretando bisogni concreti, Newform Ufficio propone l’innesto di vari tipologie di piani, abbinandoli alla struttura di alluminio, filo conduttore del progetto. L’interazione tra piani e struttura, design e robustezza, stile e rigore, produce esiti inaspettati paragonabili per certi versi al principio dei vasi comunicanti. Cioè a quel principio fisico secondo il quale un liquido contenuto in due o più contenitori comunicanti tra loro, in presenza di gravità, raggiunge lo stesso livello dando vita ad un’unica superficie equipotenziale. Figurativamente è possibile sostenere, quindi, che per Opera valga lo stesso concetto, innalzando e nel contempo riequilibrando il livello anche di collezioni preesistenti, apportandone nuova linfa e vigore.

Simposio

Il simposio, nello spirito greco, è il luogo privilegiato in cui i valori che rendono nobile l’uomo sono aiutati a manifestarsi. Riadattando il concetto, la serie Simposio, con la sua innata eleganza, frutto di un’accurata ricerca di materiali ed essenze, ci accoglie in un ambiente che mette subito a proprio agio, facilitando l’espressione di noi stessi. Simposio permette un’interpretazione rigorosa dell’ufficio, senza rinunciare alla semplicità e allo scopo di ricercata rappresentatività del luogo decisionale: una proposta varia che spazia dalla semplice scrivania, alle soluzioni per sale riunione, madie e librerie, senza perdere mai di vista la matrice sostanziale e formale del progetto originario.

President

Lo spazio di un ufficio dovrebbe essere confortevole e dare ispirazione come casa propria, solo con meno distrazioni. Un ufficio dovrebbe dare senso di libertà, personalizzazione e condivisione allo stesso tempo. Tocchi di colore, pop art work e semplici divisioni possono creare un ambiente privato in linea con lo spazio in cui ci si trova. Le stanze piccole sono obsolete. Nessuno vuole stare in una gabbia, confinato in 4 mq, con foto tristi appese alle pareti di un muro marroncino. Io credo che gli spazi fluidi, puliti e luminosi, promuovano una vita lavorativa attiva e a sua volta un ufficio di questo genere porta a lavorare meglio e con più grinta. La mia collezione per Newform Ufficio incarna questo spirito.

Reception Mirò

Oggi, con il programma Reception Mirò, Newform Ufficio vuole condividere con Voi l’amore per il colore, che ha permesso di ispirare, progettare e realizzare gli ambienti che vedrete. Una gamma colori pressoché infinita per questo modello, creato per soddisfare la clientela più esigente.

Tower Evo

I principi ispiratori della collezione Tower Evo sono quelli di fornire soluzioni alla richiesta di arredi semi-direzionali armonici ed integrati dai benefici immediatamente percepibili. Un prodotto di gusto contemporaneo, metropolitano, dagli accostamenti che richiamano epoche passate, ma collocabile in molteplici ambiti. Una collezione estremamente fruibile dagli utilizzatori, economicamente accessibile e dall’ impronta decisamente materica grazie all’accostamento di materiali eterogenei.

Kamos Plus

Kamos Plus, eleganza essenziale. Qualità come percezione tattile e cromatica di soluzioni lineari o avvolgenti di stile moderno. L’eclettica modularità degli spazi fa apprezzare le linee dal design minimale e la schematica razionalità di Kamos Plus che, combinata alla collezione Kamos Pure permette una gestione ottimale di space planning sia in ambienti chiusi che in open space, ove torna comodo avere dei semidirezionali con le stesse finiture dell’operativo. Ergonomia e padronanza degli spazi disponibili, costruiti per migliorare il comfort e quindi l’efficienza del lavoro; linee sospese, incorniciate dall’aria che le avvolge nella loro solida e confortante semplicità. Dettagli stilistici ben ponderati che valicano le loro funzioni.  La scelta delle finiture va dal sobrio Olmo Tundra al deciso Noce Tenebra, rappresentando a pieno titolo il direzionale  di medio livello dal gusto discreto e lineare.