Ricominciamo in sicurezza seguendo le disposiOET-213H-BTS1_Standzioni Covid-19

La fase due è iniziata! Le imprese e i sindacati, in intesa con il Governo , in data 14 marzo sindacati e imprese hanno firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.

             Il Protocollo           

Soluzioni certificate 

Guarda i nostri  prodotti 

Noi, sempre attenti alla esigenza della sicurezza dell’ambiente di lavoro abbiamo implementato una serie di dispositivi CERTIFICATI per controllare gli ingressi della vostra azienda mediante la verifica della temperatura corporea, la presenza della mascherina e il riconoscimento facciale.

Abbiamo le piu sicure soluzioni per l’agibilità dei luoghi, garantendo facilità d’uso e sicurezza con l’ausilio di un dispositivo certificato come dispositivo di protezione individuale (DPI).

Modalità di accesso al lavoro

Il personale, prima di entrare nella sede di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea tramite la termo camera integrata nel dispositivo. Se la temperatura risulterà superiore a 37,5° C, non sarà consentito l’accesso.

DPI

Qualora l’attività lavorativa imponga una distanza interpersonale minore di un metro e non siano possibili altre soluzioni organizzative è necessario l’uso delle mascherine e di altri dispositivi di protezione (guanti, occhiali, tute, cuffie, camici) conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie. E’ favorita la preparazione da parte dell’azienda del liquido detergente secondo le indicazioni dell’OMS.

Telecamere termiche Termoscanner Bullet

Le nostre telecamere termografiche per applicazioni Body Temperature sono il supporto per rilevare soggetti con potenziale stato febbrile, con estremo livello di accuratezza, anche con ingenti flussi di individui in movimento.

Rilevazione simultanea fino a 30 soggetti con   elevata flessibilità installativa rendono questi prodotti ideali per applicazioni come aeroporti, hotel , stazioni, ospedali, centri commerciali ed uffici.

Cosa dobbiamo fare.

Contatta i nostri uffici e richiedi un preventivo personalizzato. I nostri tecnici  saranno in grado di proporti le migliori soluzioni professionali per proteggere la tua attività in regola con le ultime disposizioni di legge.

Contattaci nei nostri uffici ai numeri 010 9135373  e  3476479915 oppure scrivendo all’indirizzo info@cstecnica.it