Teleassistenza remota

teleassistenza remotaDalla nostra sede direttamente sul vostro computer.

Riservato ai clienti con contratto di assistenza attivo

 

Velocità di intervento e massima flessibilità permetteranno grazie al servizio di teleassistenza, di intervenire nell’immediatezza per risolvere il problema.

Grazie alle nuove tecnologie software, avrete la possibilità di ricevere assistenza informatica direttamente sul vostro pc in maniera comoda e pratica. La teleassistenza remota permette di risolvere gran parte delle problematiche che però non bloccano in maniera completa il funzionamento del pc.

E’ un servizio utilizzato per gli interventi più semplici concedendo al cliente notevoli vantaggi:

  • tempestività dell’intervento
  • costi ridotti
  • distanze di intervento illimitate

Elemento fondamentale per poter effettuare la teleassistenza è avere una connessione ad internet funzionante e un pc che non sia completamente bloccato.

Seguendo delle semplici istruzioni che vi verranno date telefonicamente potrete scaricare un software che permetterà al tecnico di poter accedere al vostro desktop. Sarete in grado di vedere tutto ciò che verrà effettuato sui vostri dispositivi e sarete voi a consentire l’accesso al vostro terminale comunicandoci la password, prodotta dal software, che ogni volta sarà differente.

 

TELEASSISTENZA REMOTA  – CONDIZIONI DI UTILIZZO – COSTI

Condizioni di utilizzo

 

  1. C.S. Tecnica non comunica o diffonde eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto necessario all’espletamento del servizio.
  2. Per usufruire del servizio di adsl bisogna disporre di un collegamento internet funzionante e con velocità accettabile.
  3. C.S. Tecnica Snc mette a disposizione personale adeguatamente qualificato si adoperi con la diligenza dovuta. Si fa inoltre carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione.
  4. Il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione del problema. Accetta pertanto che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
  5. L’addebito dell’intervento prescinde in ogni caso dal buon esito o meno dell’intervento stesso.
  6. C.S. Tecnica non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato. Non potrà quindi ritenersi responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, etc.).
  7. C.S. Tecnica non si ritiene responsabile per le ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all’assistenza.

Costi del Servizio.

Il costo del servizio di teleassistenza è normalmente regolamentato come prepagato. Il cliente con contratto di assistenza in essere può acquistare un pacchetto con un determinato numero di unità di teleassistenza da utilizzare durante l’anno. 

N.B. Il servizio di  teleassistenza , riservato unicamente ai clienti con contratto di assistenza attivo e viene fatturato a consuntivo in base alle tariffe di assistenza correnti.

Cliccando Accetto le condizioni e i costi della Teleassistenza Soprascritti