Software gestionale

gestionale

Software gestionale

Software gestionale e CRM per Aziende

Il software gestionale è lo strumento principale che le aziende hanno a loro disposizione per tenere sotto controllo l’andamento aziendale. Permette infatti di facilitare e ottimizzare i processi produttivi e di monitorare i costi di produzione e di gestione.

Il software gestionale si divide principalmente in macro gruppi:

  • Software Gestionali di Contabilità   

  • Software Gestionali di bollettazione e fatturazione  

  • Software Gestionali per il magazzino

  • Software Gestionale per la produzione 

  • Software Gestionale per l’analisi finanziaria

  • Software Gestionale per l’assistenza tecnica

Programmi di magazzino

I nostri software di gestione delle scorte aiutano le aziende a risparmiare tempo e denaro, tenendo monitorati gli stock e gli ordini dei clienti.

Le nostre scelte

La scelta che ha fatto C.S. Tecnica per rispondere alle esigenze dei propri clienti è quella di utilizzare come base per il proprio software gestionale il sistema gestionale della linea Dylog.

Sistema gestionale

A partire dalla linea di prodotto sono state sviluppare parecchie verticalizzazioni e personalizzazioni in merito alle esigenze della propria clientela. E’ stata così realizzata una suite molto varia di prodotti software che completano la già ben fornita suite di “OPEN Manager “.

Sistema gestionale

Comn un sistema e con ogni  nostro prodotto è specifico per un determinato settore applicativo, sia commerciale che industriale.

Programmi di contabilità

software gestionale - piccola e media azienda1PICCOLA E MEDIA AZIENDA

software gestionale - aziende di produzioneSOCIETA’ DI PRODUZIONE

società commerciali11SOCIETA’ COMMERCIALI E DI SERVIZI

PICCOLE IMPRESE E ARTIGIANI

imballaggi1DISTRIBUZIONE E INGROSSO

elettricista1IMPIANTI ELETTRICI

impresa-pulizia1IMPRESE DI PULIZIE

termoidraulica1

IMPIANTI TERMOIDRAULICI

impresa edile1IMPRESE EDILI

 CRM : per significa ottimizzazione dei tempi

Avere sempre con se tutte le informazioni sulla vendita che si sta conducendo permette di ridurre i tempi. Non c’è bisogno di tornare in ufficio per verificare i dettagli relativi al cliente. Sono quindi eliminati quei ritardi che incidono negativamente sul ciclo di vendita.

I contatti e la storia del cliente sono sempre a portata di mano, senza contare la possibilità di ripercorrere le email e le chiamate scambiate. Chiudere una vendita è più facile quando viene stabilito un rapporto unico con il cliente, e con i software gestionali di vendita oggi è tutto più semplice.

Gestione team commerciali: CRM per coordinarsi e motivare i colleghi

Come ogni attività complessa anche la vendita è un lavoro di squadra. I CRM mobile intervengono infatti nella gestione team commerciali. Perché un gruppo funzioni è indispensabile il coordinamento e grazie al CRM i dati vengono centralizzati.

Cosa significa? Ogni componente del team può vedere su quali clienti sono impegnati gli altri. C’è di più. In ogni momento e in qualunque luogo il venditore può conoscere gli impegni dei colleghi e entrare in contatto con loro se ne ha bisogno.

Il team di lavoro può essere motivato con congratulazioni sui risultati raggiunti e notifiche in tempo reale.