m
Top

Software CRM per la gestione perfetta dei clienti

CS TECNICA  / Software CRM per la gestione perfetta dei clienti
Software CRM DYLOG

Software CRM :la soluzione all’avanguardia per la gestione delle strategie di marketing e delle relazioni con i clienti.

Il CRM (Custom Relationship Management) non è solo un’applicazione software, ma è un insieme di strategie di business e di tecnologie che ha come elemento focale il cliente con le sue specificità, i suoi desideri e i suoi obiettivi.

Ecco come il software CRM ti aiuta a fidelizzare, vendere, collaborare:

 

  • Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati
  • Marketing evoluto: telemarketing, email marketing, social marketing
  • Interamente Cloud
  • Elevate possibilità di parametrizzazione
  • Totalmente integrato con i gestionali Dylog
  • Interfaccia intuitiva per rapido start-up
  • Completamente in italiano
  • Servizi di Supporto e Assistenza in italiano

 

Una copertura funzionale completa

I moduli principali di Profilo CRM, sviluppati con le più avanzate tecnologie informatiche, comprendono:

  1. AREA COMMERCIALE
    Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all’ottimizzazione dei flussi operativi e all’automazione dei processi.
  2. AREA SUPPORTO
    Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web…) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata.
  3. AREA MARKETING
    Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video…) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.

I moduli aggiuntivi

  • Newsletter e email marketing – Attività massive di direct marketing
  • Area riservata clienti – accesso autonomo a:
    • Apertura e gestione ticket e supporto
    • Area knowledge base e faq
    • Visibilità stato degli ordini e delle fatture
    • Cataloghi e listini
    • Documenti condivisi dall’azienda
    • Visualizzazione dei propri dati di fatturazione

Tecnologicamente all’avanguardia

  • Creazione di campi, tabelle e maschere video in totale libertà e autonomia
  • Integrazione con il mondo Office®, agenda integrata con Outlook® e Google Calendar®
  • Importazione ed esportazione dati automatica o manuale
  • Multi-browser e adattabile ad ogni tipologia di postazione