m
Top

Software per Aziende Manager Up /Open Manager

CS TECNICA  / Software per Aziende Manager Up /Open Manager
open manager

Software per le aziende commerciali e di servizi

Manager Up è una solida e collaudata piattaforma gestionale, sviluppata con tecnologie all’avanguardia e adottata da migliaia di aziende commercialiproduttive e di servizi. La suite Manager Up è uno strumento ideale per operare agevolmente in un campo in costante evoluzione come la gestione aziendale. Manager Up è un ERP completomultitasking e multiuser, che sfrutta l’affidabilità di database relazionali e che consente alle imprese di gestire efficacemente la propria attività.

Manager Up è disponibile anche in Cloud (SaaS)

Vuoi utilizzare il tuo software gestionale da remoto come se ti trovassi in azienda?
Nessun problema: le soluzioni Dylog possono essere fruite in Cloud (Saas).
Con questa modalità, il software gestionale viene installato in un data center dotato dei massimi standard di sicurezza ed è sempre accessibile.
Aggiornamenti e salvataggi vengono effettuati costantemente e sono inclusi nel servizio.
In questo modo, lavorare in smart working diventa non solo possibile, ma anche semplice ed economico.
Dimentica i costi onerosi 
per l’acquisto di hardware (server) e gli annessi problemi sistemistici.

Caratteristiche generali Manager Up

I gestionali a misura d’utente

Completamente basati su standard, gli applicativi sfruttano al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie: innovativi nella veste grafica e nei contenuti, conservano un’estrema semplicità di utilizzo.
Strutturati in moduli, aiutano le aziende a reagire velocemente alle evoluzioni del mercato e della tecnologia (Internet, Intranet, e-business…).
L’architettura degli applicativi permette l’integrazione di tutte le aree aziendali, fornendo una piattaforma flessibile, modulare e aperta agli standard: un’imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.

Crescita graduale

Grazie alla modularità spinta l’utente può scegliere quali moduli attivare in base alle reali esigenze. In qualsiasi momento sarà possibile integrare il programma con ulteriori funzionalità, senza alcuna penalizzazione in termini di prestazioni.

Prestazioni al top della tecnologia

  • Utilizzo di database relazionali
  • Gestione Fatturazione Elettronica
  • Installazione guidata tramite wizard
  • Help in linea su tutte le principali funzioni
  • Totale integrazione con word processor e fogli elettronici
  • Aggiornamenti in tempo reale via Internet
  • Possibilità di integrazione con applicazioni multi mediali
  • Estrazione di qualsiasi dato in maniera trasparente
  • Modularità totale
  • Oltre 50 tabelle precaricate: comuni d’Italia, nazioni estere, lingue, anagrafica banche con codici CAB e ABI, codici IVA…
  • Interfaccia personalizzabile da ogni singolo utente
  • Gestione della sicurezza tramite password
  • Ricerche di dati tramite il contenuto parziale dei campi
  • Gestione automatica dei salvataggi e ripristini dei dati
  • Creazione di query SQL pubbliche o riservate, per ricerche mirate
  • Regole di selezione per stampe o elaborazioni, memorizzabili e richiamabili
  • Anteprima a video delle stampe e creazione di file TXT, RTF, XLS o PDF inviabili via e-mail
  • Possibilità di modificare il layout delle stampe

Open Manager gestisce la fatturazione elettronica

Le caratteristiche principali

  • Gestione doppia attività (Agricola e Commerciale)
  • Modulo specifico per la Vendita al Banco anche touch screen, ausilio di lettori barcode (anche WiFi) e oltre 60 diversi registratori di cassa integrabili
  • Gestione Carte Fedeltà con varie modalità di calcolo di punti/sconti per i clienti del Garden Center e politiche commerciali differenziate
  • Generazione automatica codici a barre
  • software per garden center
  • Gestione fattori di conversione (unità di misura diversa tra acquisto e vendita)
  • Acquisizione dati da terminalino per inventario/carico – scarico giacenze
  • Importazione listini fornitori e aggiornamento automatico dei listini di vendita
  • Invio SMS a clienti, fornitori e aziende prospect
  • Sito di settore per i Garden Center
  • Gestione agenti/rete di vendita completa con possibilità di presa ordini su tablet o smartphone
  • Vendite online tramite sito E-commerce totalmente integrato con il software gestionale
  • Gestione di più punti vendita con scambio diretto di informazioni e documenti
  • Gestione Acquisti con proposta di riassortimento automatico secondo vari parametri definiti dall’utente (più rapido, meno costoso, più affidabile, ecc…)
  • Gestione catene (franchising e/o proprietà) e punti vendita
  • Articoli alternativi/sostitutivi
  • 14 diverse valorizzazioni di magazzino
  • Statistiche evolute e analisi dati personalizzabili (clienti abituali, stagionalità, sconti, redditività, condizioni applicate, ecc.)
  • Listini e logiche di applicazione delle provvigioni totalmente personalizzabili
  • Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
  • CRM cloud integrato per attività commerciali
  • FEPA: Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
  • Gestione EDI verso la PA (Peppol)
  • Gestione Ordini PA NSO (Nodo Smistamento Ordini)
  • FEP Fatturazione elettronica tra Privati o B2B
  • Conservazione sostitutiva
  • CRM cloud integrato per attività commerciali (lead, campagna, analisi azioni) e gestione delle attività post vendita (contratti, agende tecnici, rapportini)

Alcune della categorie di aziende che possiamo soddisfare

Piccola e Media Impresa

Aziende Artigiane

Imprese edili.

Negozi di abbigliamento

Imprese di Pulizia

Aziende di Produzione

Distribuzione e Ingrosso

Impianti Elettrici

Aziende di Autotrasporti

Garden Center

Con il software gestionale possiamo coprire tutte le tipologie di azienda.

Sviluppo e Programmazione

Il nostro reparto di sviluppo e programmazione software ci mettee in grado di soddisfare e modellare le esigenze gestionali delle aziende.