m
Top

NETtoWORK : Piattaforma HR per La Ricerca del Lavoro

CS TECNICA  / NETtoWORK : Piattaforma HR per La Ricerca del Lavoro
selezione_personale

NETtoWORK è la piattaforma HR nata per la ricerca  qualificata del lavoro.

Cos’è NETtoWORK

NETtoWORK è un social network che opera nel mercato del recruiting online: è una piattaforma, con filtri rapidi ed intuitivi, che agevolano il lavoro di chi si occupa di ricercare personale, facilitando l’incontro tra aziende e candidati di valore!

E’ uno strumento innovativo nel mondo del recruiting : da una parte permette ai candidati di farsi notare ed emergere agli occhi delle aziende mentre dall’altra parte permette alle aziende di esaminare nel dettaglio i candidati.

NETtoWORK si rivolge soprattutto alle piccole e medie imprese in cui le selezioni spesso sono svolte direttamente dall’imprenditore, che però oltre a non essere un selezionatore di professione, non ha tempo a sufficienza per dedicarsi a questa attività.

Come funziona

Basta iscrivere la propria azienda per iniziare il recruiting con un pricing competitivo, pensato per essere concorrenziale con il mercato delle agenzie, e una durata flessibile dell’abbonamento, con ottimizzazioni in caso di rinnovo.

Le aziende invece possono selezionare e valutare i candidati in modo semplice ed efficace, grazie ai filtri applicabili in fase di ricerca.

Oppure possono verificare le competenze tecniche dei candidati inviando loro dei test personalizzati e a tempo.

Inoltre, le aziende tramite il proprio profilo, possono farsi conoscere dai candidati mostrando i propri valori aziendali, quello che offrono ai propri collaboratori e dipendenti, il clima aziendale e tante altre informazioni importanti.

La differenza dalle altre piattaforme aziendali per ricerca del personale.

Con NETtoWORK si riescono ad ottimizzare i tempi di selezione delle aziende, riducendo anche i costi, perché non vi sono percentuali da pagare sull’inserimento del candidato. Ricerche e contatti con i candidati illimitati!

NETtoWORK offre uno strumento agile per selezionare dipendenti o partite iva, riducendo i numeri di colloqui, perché con NETtoWORK si possono fare i “raggi x” ai candidati ed inquadrare in modo veloce quelli più adatti da chiamare a colloquio.

PER IL CANDIDATO

Iscriviti a NETtoWORK: in molti stanno già cercando la tua professionalità e il tuo talento

 

 

NETtoWORK è una piattaforma HR nata per mettere direttamente in contatto candidati e aziende: registrati per farti notare dal tuo prossimo datore di lavoro!

NETtoWORK nasce per valorizzare le persone: le attitudini, le competenze, le skill dei candidati sono mappate attraverso test della piattaforma o proposti dalle aziende stesse.

Sei molto più di un Curriculum Vitae: racconta quello che hai imparato nel tuo percorso e esponi quello di cui sei capace. Le nostre aziende non vedono l’ora di impiegare i tuoi talenti!

Vuoi ricevere offerte di lavoro in linea con il tuo profilo?

Assicurati di aver completato tutte le sezioni del profilo; ricordati di accedere spesso alla piattaforma per tenere sott’occhio le novità e le posizioni aperte; affronta i test e carica il Video-CV, per mostrare alle aziende chi sei e cosa sai fare!

PER LE AZIENDE

Trova le tue prossime risorse, nel minor tempo e con la minor spesa possibile

Un database ricco e altamente profilato di risorse qualificate e motivate, una navigabilità approfondita e intuitiva, informazioni dettagliate sulle competenze e le attitudini attraverso test e video curriculum.

NETtoWORK rende più facile e veloce la selezione delle risorse per i reparti Risorse Umane, o per aziende prive della funzione HR: attraverso i filtri e le anagrafiche trovare la risorsa che ti serve diventa molto più semplice!

Tutte le principali funzioni a portata di click!

L’Azienda può, in totale autonomia  :

  • Pubblicare le sue offerte di lavoro , creando , pubblicando e gestendo  con pochi e semplici click i singoli annunci per ricevere esclusivamente candidature mirate da parte dei candidati, anche razie ai test associabili alle singole posizioni aperte!

E quindi :

  •  visitare il profilo del candidato;
  • gestire l’invio di test mirati;
  •  inviare un messaggio al candidato;
  •  consultare le annotazioni sul candidato
  • aggiungere il candidato ai preferiti e prenotare con lui una  call-conference

Interroga tu stesso i candidati

L’Azienda potrà contattare i candidati di proprio interesse:

1. Telefonicamente, appuntando direttamente sulla
piattaforma, nel profilo del candidato, l’esito della telefonata
2. Via chat, con un unico messaggio massivo per tutti i
candidati in precedenza filtrati
3. Via chat, con un messaggio personalizzato al singol

Possibilità di inviare test personalizzati, con domande definite dall’Azienda, ad un target filtrato di candidati: test inviabili con la consulenza NETtoWORK per realizzare e caricare i test !