m

Our Mission Statement

This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Top

Fotocopiatrici usate Genova e Savona

CS TECNICA  / Fotocopiatrici usate Genova e Savona

Vendita e noleggio fotocopiatrici usate

 

fotocopiatrici usate

Fotocopiatrici multifunzione – Usato Canon e Ricoh ricondizionato e garantito pari al nuovo

Vendita noleggio e assistenza a Genova Savona Riviere e basso Piemonte

I sistemi rigenerati producono copie con la stessa affidabilità di quelle nuovi con un notevole risparmio di denaro. Durante la manutenzione  vengono controllate e collaudate in ogni parte sostituendo le parti fondamentali ed i ricambi solo originali per un corretto funzionamento ed affidabilità paragonabile a quella di una macchina nuova.

Tutto questo lavoro permette di dare al cliente la garanzia anche fino a 12 mesi. E’ possibile installare fotocopiatrici e multifunzione usate i tutta la Liguria . il Piemonte e la Lombardia La nostra attività riguarda anche stampanti multifunzione usate rigenerate fotocopiatrici digitali bianco/nero  colori  e periferiche ricondizionate e garantite,

Promo esposizione scanner fax, rientri noleggi, macchine dimostrative. Usato rigenerato  garantito da 6 a 12  mesi .

Trasporto ed istallazione a Genova ,  Savona e Riviere nonché il Basso Piemonte .

Kit toner bianco/nero e colori  in macchina  e kit manutenzione drum nuovi.

Vendiamo e assistiamo oltre il territorio regionale per cui potete consultarci senza  problemi, il nostro ufficio commerciale è a disposizione per una fornitura un preventivo accurato e

tarato sulle  vostre effettive  esigenze.

Per informazioni e ordini contattateci nelle sedi di 

Genova 010 9847833               Arenzano 010 9135373

Cosa significa rigenerato o ricondizionato

Oramai lo sappiamo tutti, se non abbiamo certe caratteristiche nella fotocopiatrice dell’ufficio avremo sempre un problema in piu da risolvere

Partiamo con una giusta premessa.
Un prodotto ricondizionato o Refurbished in inglese, non è uguale ad un prodotto usato. Mentre il fotocopiatrice prodotto viene messo in vendita, dalla casa produttrice proprietaria, il prodotto rigenerato ( che ha lo stesso significato di ricondizionato ) vene riproposto sul mercato in seguito ad un accurato processo di analisi e di prove tecniche atte a valutarne la sua situazione estetica e funzionale.

Attenzione però, il prodotto rigenerato non è immesso sul mercato dalla ditta produttrice bensì dall’azienda che ne effettua il processo di ricondizionamento e, per questo motivo, quanto è presente una Garanzia, è quest’ultima che la rilascia all’acquirente e non il marchio che ha fabbricato l’oggetto.

I prodotti ricondizionati sono, quindi, oggetti che dopo l’acquisto vengono riportati in condizioni pari al nuovo tramite un meticoloso processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche tecniche, estetiche, informatiche e funzionali.
Alcune aziende italiane, da qualche anno a questa parte, hanno introdotto nei propri siti la possibilità di contattare un Servizio Clienti al quale è possibile proporre il proprio prodotto usato che verrà valutato, da professionisti esperti, prendendone in considerazione marca, modello, anno di produzione e caratteristiche tecniche. Dopo la valutazione sarà possibile decidere se accordarsi oppure no con la ditta in questione.

Fasi di ricondizionamento

Adesso che sappiamo cos’è un prodotto ricondizionato e da dove questo possa provenire, soffermiamoci sulla parte più importante. Come viene rigenerata una fotocopiatrice? Dopo averla acquistata, l’azienda la sottopone a complicati quanto precisi controlli, test e procedimenti che ne comproveranno la corretta funzione di hardware e software e ne osserverà tutte le componenti esteriori.

Solamente a questo punto inizierà il vero e proprio processo di rigenerazione vero e proprio con le seguenti procedure .
Ripristino e correzione di tutte le funzioni principali e dei processori, controllo delle funzioni di: Accensione/spegnimento, corretta efficienza di display, touchscreen e tastiera.

  1. Valutazione del funzionamento, e ripristino, di parti accessorie. Batteria, auricolari e caricabatteria saranno riparati o sostituiti per garantire perfette prestazioni sia di carica che di durata del fotocopiatrice.
  2. Reset di tutte le funzioni onde ottenere un ripristino totale allo stato di fabbrica.
  3. Dopo il totale restyling, la  fotocopiatrice verrà sottoposto ad un processo di igienizzazione totale al fine di sanificare tutte le componenti che non hanno necessitato di sostituzione.

Dopo aver passato queste fasi, la l fotocopiatrice viene sottoposto ad un ultimo test che ne valuterà la qualità generale ed il perfetto funzionamento di ogni sua parte. A questo punto verrà confezionato insieme ai suoi accessori per essere immesso, nuovamente, sul mercato.
Un oggetto ricondizionato, quindi, è un oggetto che è stato ripristinato e presenta condizioni assolutamente pari al nuovo ma, attenzione, non è un prodotto nuovo appena uscito dalla fabbrica.

Per informazioni e ordini contattateci nelle sedi di 

Genova 010 9847833               Arenzano 010 9135373

I nostri servizi 

Telefax ad alto volume di ricezione

Vendita e noleggio MULTIFUNZIONALI interfacciati in rete

Vendita e noleggio STAMPANTI A COLORI E BN

Vendita e noleggio PRODOTTI USATI RICONDIZIONATI con garanzia pari al nuovo

ASSISTENZA TECNICA qualificata con stipula contratti:
– assicurativi (ricambi inclusi)
– manutentivi (ricambi esclusi)
– costo copia “all-in”

ASSISTENZA TECNICA qualificata su chiamata,

ASSISTENZA TECNICA personal computer e accessori

 

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per supportarvi nelle problematiche della vostra attività.