Prima Convention Nazionale OIERRE : l’Idea incontra le persone.

Cronaca di un pomeriggio da ricordare .

 

Prima Convention Nazionale OIERRE : l’Idea incontra le persone.

 Convention Nazionale OIERRE : un grande successo!Convention Nazionale OIERRE

 

Cosa è OIERRE ?

Oierre riunisce le eccellenze dei suoi soci e le mette a tua disposizione in un unico grande HUB di servizi che gestisce in maniera semplice, integrata e efficace tutte le necessità della tua azienda, offrendoti la scelta tra i brand più accreditati sul mercato. 

il Consorzio OIERRE: una realtà nata 5 anni fa da un gruppo di colleghi “amici” che negli anni si è sviluppata ed è tutt’ora in forte espansione .

 

Spieghiamo cosa è OIERRE

COSA E? OIERRE

 

  

I numeri del Gruppo OIERRE CONVENTION

 

25 aziende italiane sul territorio

17.000 i clienti serviti dal Gruppo

537 dipendenti 

71 collaboratori

40 milioni il fratturato aggregato globale

 

 

L’evento

Il 19 Ottobre 2017 a Milano si è tenuta presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” la “Prima Convention Nazionale OIERRE – L’idea incontra le persone”.

Durante l’incontro al quale hanno partecipato in via esclusiva circa 250 aziende clienti, è stato presentato il Consorzio OIERRE: una realtà nata 5 anni fa da un gruppodi colleghi “amici” che negli anni si è sviluppata ed è tutt’ora in forte espansione .

Il video dell’intero pomeriggio in sala.

oierre oggii

Sono intervenuti brillantemente il dott. Fabrizio Mangiavacchi , una carriera manageriale in alcune tra le più importanti imprese nel settore dell’Information & Communication Technology europee ed oggi titolare di HBT e socio di OIERRE  ed il dott. Flavio Cabrini , General Manager di ONE4 con una esperienza pluridecennale nel campo della motivazione del personale e della gestione d’impresa.

 

E  ecco alcuni momenti  dell’evento.

 

La visita guidata al Museo.

Al termine dell’evento in Sala , la manifestazione è proseguita con una visita guidata al Museo nazionale della scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” .

Il Museo, aperto nel 1953, con i suoi 50.000 m² complessivi è il più ampio museo tecnico-scientifico in Italia e uno dei maggiori in Europa. Possiede la più grande collezione al mondo di modelli di macchine realizzati a partire da disegni di Leonardo da Vinci. È visitato da 500mila persone all’anno  dove abbiamo potuto ammirare molte testimonianze ivi rappresentate della storia della scienza, della tecnologia e dell’industria italiane dal XIX secolo ai giorni nostri.

Nei suoi 13 laboratori interattivi si svolgono attività che seguono la metodologia educativa basata sull’educazione informale. Il museo collabora con i principali musei scientifici europei e mondiali e dal 2003 è membro di ECSITE (European Collaborative for Science, Industry and Technology Exhibitions).

 

Alcune fotografie della visita guidata al museo 

 

E per finire….

L’evento è   stato impegnativo , faticoso e ha richiesto l’impegno fattivo di tutto il gruppo  ma siamo stati premiati con un grande successo di aziende e di consensi.

E allora ……..

arrivederci al prossimo evento !!