teleassistenzaIl servizio di teleassistenza è riservato unicamente  ai clienti con contratto di assistenza attivo.

 

 

 

TELEASSISTENZA – REGOLAMENTO

C.S. Tecnica si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto necessario all’espletamento del servizio.

C.S. Tecnica Snc mette a disposizione personale adeguatamente qualificato si adoperi con la diligenza dovuta. Si fa inoltre carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione.

Il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione del problema. Accetta pertanto che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.

L’addebito dell’intervento prescinde in ogni caso dal buon esito o meno dell’intervento stesso.

 C.S. Tecnica non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato. Non potrà quindi ritenersi responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, etc.).

 C.S. Tecnica non si ritiene responsabile per le ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all’assistenza.

Costi del Servizio.

Il costo del servizio di teleassistenza è normalmente regolamentato come prepagato. Il cliente con contratto di assistenza in essere può acquistare un pacchetto con un determinato numero di unità di teleassistenza da utilizzare durante l’anno. 

N.B. Il servizio di  teleassistenza , riservato unicamente ai clienti con contratto di assistenza attivo e viene fatturato a consuntivo in base alle tariffe di assistenza correnti.

Accedendo al  servizio il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, accetta i termini, le condizioni d’uso e accetta i costi del servizio.

 

 Cliccando Accetto le condizioni e i costi della Teleassistenza Soprascritti