software commercialisti

Expert Up: il Software  Commercialisti e Consulenti del Lavoro

 

La suite  per commercialisti

Il software commercialisti Expert Up è soluzione software per studi professionali.

Garantisce una perfetta integrazione tra i moduli contabili, dichiarativi, paghe e parcellazione di studio.

Grazie all’utilizzo di potenti database relazionali è garantito il totale interfacciamento con il mondo Office. Inoltre consente allo studio di ottimizzare i costi e di offrire un efficace supporto ai propri clienti.

Gestione Fiscale

L’area fiscale del software per commercialisti Expert Up è innovativa per caratteristiche tecniche e per facilità di utilizzo. Il nuovo prodotto è stato sviluppato con la tecnologia “.Net” riprendendo l’impostazione dei quadri ministeriali approvati dall’Agenzia delle Entrate.

Il menù, composto dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la gestione immobili, la gestione dei sostituti d’imposta, la dichiarazione IVA annuale.

Gestione Contabile

Il modulo di contabilità, che contempla i regimi ordinaria, semplificata e professionisti, assolve in modo semplice e agevole le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali.

Racchiudendo tutta l’esperienza e la competenza Dylog nell’ambito degli studi professionali (commercialisti, centri elaborazione dati, etc.).

È integrato con la gestione della riservatezza, che permette, per gruppi o singoli utenti, di abilitare l’accesso all’applicativo a livello di singola ditta.

Gestione del personale

Expert Up Lavoro è la soluzione software per commercialisti gestionale integrata che consente di gestire a 360° l’amministrazione del personale. Utilizzando una tecnologia avanzata con database relazionale è in totale integrazione con i moduli fiscali e contabili.

Gestione studi professionali

Il modulo Parcellazione di studio consente all’utente di operare in modo agevole ed efficiente mantenendo nel contempo la massima semplicità di utilizzo.

Expert Up Bilancio

In modo semplice e sicuro l’utente viene guidato nell’iter operativo della gestione di tutti gli aspetti che caratterizzano l’attività.

Dalla elaborazione di tutti i documenti previsti dagli adempimenti, al deposito elettronico del fascicolo alle Camere di Commercio con le recenti disposizioni in materia di firma digitale.

In particolare è prevista apposita interfaccia interna sia con il software Actalis sia con il software Dike di Infocamere per l’apposizione della firma digitale dei citati enti certificatori.

Documenti Online

Documenti Online è la soluzione di software web che permette allo Studio di pubblicare e condividere con i propri clienti qualsiasi documento.

Condivisione di  ogni prospetto proveniente sia dall’applicativo Expert Up (per es.: F24, Dichiarazioni e Buste paga) sia da altre fonti (comunicazioni normative, circolari etc…).

Expert Up Share: la gestione condivisa della contabilità

Con questa soluzione di software commercialisti  il  professionista potrà consolidare il ruolo di consulente nei confronti delle aziende sue clienti. Assume cosi oltre al ruolo tradizionale di esperto contabile e fiscale  anche quello di fornitore tecnologico/organizzativo.

Gestione procedure telematiche

Telematico Up è il software commercialisti che permette di gestire le procedure di invio telematico all’Agenzia delle Entrate. Si può, inoltre gestire il download delle ricevute che verranno automaticamente allegate alle rispettive dichiarazioni.