Assistenza Tecnica                                                                                                                             

La nostra società offre a tutti un servizio di assistenza tecnica tempestivo e qualificato accurato con tecnici preparati e in costante aggiornamento. Il nostro servizio si divide nelle seguenti tipologie:

contrattti_di_assistenza_pc_aziendeContratti di assistenza. Da sempre la nostra società propone contratti di assistenza tecnica economicamente vantaggiosi per privilegiare la clientela consentendole di avere un rapporto più diretto con la struttura di assistenza e disporre di plus come la  priorità di intervento, la possibilità di avere tariffe a prezzi agevolati e la possibilità di usufruire del servizio di teleassistenza.

Assistenza-TelefonicaAssistenza telefonica Eroghiamo ai nostri clienti assistenza telefonica per la risoluzione dei piccoli problemi che non necessitano l’intervento presso la vostra sede. Eventualmente la telefonata non sia risolutiva (5-10 minuti) si apre un ticket di intervento per procedere nella maniera più consona al tipo di problematica.

 

centro assistenzaAssistenza on-center Eseguiamo interventi di assistenza tecnica on-center presso la nostra sede, per interventi di recupero dati, riparazioni hardware e ripristino sistemi operativi nonché per tutte le problematiche di altro tipo (stampanti, multifunzioni, etc. etc.) dove non sia possibile eseguire la riparazione presso la sede del cliente.

teleassistenza2Assistenza remota /(teleassistenza)  Questo tipo di assistenza elimina i costi e i tempi di trasferimento del tecnico utilizzando strumenti evoluti che permettono di intervenire da remoto direttamente sulle postazioni dei nostri clienti e sui loro server. Questo tipo di assistenza viene riservato ai clienti con contratto di assistenza in essere.

ass onsiteAssistenza on-site Forniamo un puntuale ed efficace servizio di assistenza on-site presso la sede dei clienti, anche attraverso contratti economicamente vantaggiosi che garantiscono interventi tempestivi presso le aziende.

contrattti_di_assistenza_Contratti di Noleggio Il noleggio di macchine da ufficio consiste in un contratto di noleggio con formula tutto incluso in cui il cliente sceglie la macchina più adatta al proprio lavoro e la utilizza per un determinato periodo che va dai 36 mesi ai 60 mesi.

costocopiaContratti Costa Pagina Abbinabile ad un contratto di Assistenza o di Noleggio, adatto ad ogni tipo di azienda, il contratto costo pagine tutto incluso consente notevoli risparmi sui costi dei consumabili e sull’assistenza tecnica. Prevede, a fronte di un piccolo canone mensile  generalmente pagato trimestralmente, l’erogazione del servizio di assistenza tecnica, la fornitura e la sostituzione di tutte le parti di ricambio della macchina e la fornitura con consegna on-site dei consumabili.

 RICHIEDI ASSISTENZA     

Per richiedere assistenza tecnica telefonate al numero 010 9135373 specificando bene il guasto.

oppure inviare una email all’indirizzo      assistenza @cstecnica.it