plotter canon

PLOTTER CANON : QUALITA’ MIGLIORE E LAVORO SENZA COMPROMESSI

Vendita Noleggio Assistenza Consumabili Genova Savona Basso Piemonte 

Plotter Canon a Genova Savona Riviere e basso Piemonte .Per ottenere precisione e flessibilità di stampa uniche nel mercato CAD/GIS, offriamo una serie di plotter canon, che vanno da 17″ (A2) a 44″ (B0). i PLOTTER CANON ,riproducendo le curve più morbide, le linee più sottili e rendono e testi e la grafica con la massima precisione.

Queste stampanti per grandi formati ad alta produttività offrono la maggiore rapidità di stampa del mercato.Si integrano facilmente nell’ambiente nel quale vengono inserite e offrono supporto totale per le applicazioni CAD.

Output tecnico rapido e di elevata qualità ad un prezzo contenuto e soluzioni MFP imbattibili: 5-modelli a colori per applicazioni CAD e GIS

Canon imagePROGRAF iPF510

Progettata per il mercato delle applicazioni CAD, GIS, poster e della stampa aziendale

ImagePROGRAF iPF510 utilizza un sistema a base di inchiostri reattivi dye/pigmenti a 5 colori che offrono stampe di qualità eccezionale A2 (17”) con colori intensi, garantendo elevata precisione del rendering delle linee anche a velocità elevate.ipf510

Benefici

Linee più nitide e sottili, nero ad alta densità

Modalità risparmio

Grafica superba, colori intensi ed elevata uniformità delle immagini

Stampa senza bordi

Straordinaria velocità di stampa

Compatibile con HPGL/2 e HP/RTL

Software per la realizzazione di poster PosterArtist Lite

Plug-in per la stampa per MS Office

Qualità di stampa eccezionale

Elevatissima qualità di stampa a colori, con risoluzione fino a 2.400 x 1.200 dpi. Il modello iPF510 integra un sistema a base di inchiostri reattivi dye/pigmenti a 5 colori per linee più definite, sottili e colori più intensi. Il sistema di inchiostro reattivo migliora la qualità delle stampe garantendo minor consumo di inchiostro ed elevata uniformità delle immagini, per stampe più accurate e nitide, anche se estremamente dettagliate.

Alta produttività

La stampante iPF510, caratterizzata da eccezionale velocità di stampa, consente  stampe in formato A2 in soli 21 secondi. La funzione di stampa senza bordi dei prodotti Canon consente di ottenere un’elevata produttività eliminando la necessità di ritagliare i fogli.

Garantisce un notevole risparmio di costi e tempo. Il modello iPF510 caratterizzato da un design compatto integra 4 vie di alimentazione dei supporti: rotolo , un cassetto e due vassoi per l’inserimento manuale.

Stampa economica

La modalità di stampa economica, con stampa ad alta velocità, di cui è dotata la stampante iPF510 vi aiuta a ridurre i costi grazie al minor consumo di inchiostro.

Semplicità d’uso

Una serie di strumenti assicura la facilità di utilizzo del plotter canon iPF510. Il funzionamento è semplificato dal display LCD ampio, luminoso e facile da leggere. L’uso della stampante può essere personalizzato in base al livello di esperienza dell’utente. La stampante dispone di funzioni configurabili sul lato anteriore della stampante e funzioni semplificate di ricarica dell’inchiostro e cambio del rotolo.

Ideale per applicazioni CAD per professionisti

Progettata per assicurare il rendering delle linee a elevata precisione e produttività necessarie per gli specialisti CAD, il modello iPF510 offre piena compatibilità per i formati di file specializzati HP-GL/2, HP RT, oltre a un driver HDI per Windows.

Realizzazione di poster professionali e tanto altro

Grazie al software PosterArtist Lite di Canon, in dotazione al Plotter Canon iPF510, creare poster professionali è facile e non richiede alcuna esperienza. Con quattro semplici passaggi, si possono creare poster, striscioni e insegne di qualità professionale utilizzando un’ampia varietà di modelli, immagini ad alta risoluzione esenti da diritti d’autore e clip art. È incluso un plug-in di stampa per MS Office (Word, Excel e PowerPoint) per facilitare la stampa dalle applicazioni preferite. Il software Digital Photo Front Access permette di importare foto digitali e modificarle prima di includerle nel progetto del poster.

 

 

 

Canon imagePROGRAF iPF610

Progettata per il mercato delle applicazioni CAD, GIS, poster e della stampa aziendale

La stampante multifunzione per A1 iPF610 offre colori intensi, un rendering delle linee preciso e prestazioni insuperabili in tutti gli impieghi CAD/GIS.ipf610-3

Benefici

Stampe in formato A1 in 31 secondi

Perfetta integrazione CAD che supporta HPGL/2 e HP RTL

1.200 dpi per linee più nitide e sottili e nero ad alta densità per la stampa di progetti CAD

Stampa a 5 colori per grafiche di qualità eccezionale

4 opzioni di alimentazione dei supporti disponibili

Stampe di grande formato eccezionali per ogni progetto

ImagePROGRAF iPF610 è una stampante per grandi formati da 24″ A1 .

E’  in grado di produrre in maniera straordinaria sia grafiche accattivanti che il rendering di progetti architetturali dettagliati in ambito CAD.

Qualità dell’immagine e produttività ottimali per l’azienda

La stampante iPF610 è dotata del sistema Canon con inchiostro a base di pigmenti e coloranti a 5 colori per garantire risultati ottimali. La testina di stampa Canon da 1″ (2,54 cm) offre una risoluzione di 1200 dpi, con gocce di inchiostro di dimensioni minime (4 pl) e ben 15.360 ugelli. Il sistema di inchiostro reattivo a cinque colori migliora la qualità delle stampe garantendo minor consumo di inchiostro. Con elevata uniformità delle immagini,  avere per stampe più accurate e nitide, pur estremamente dettagliate.

Grazie all’elevata velocità di stampa (31 secondi per stampe A1 in modalità veloce), la stampante iPF610 è ideale per la produzione veloce di progetti dettagliati, senza dover ricorrere a un servizio esterno.

Ideale per applicazioni CAD per professionisti

Il plotter Canon  iPF610 è progettato per offrire la qualità nel rendering delle linee e la produttività necessarie per il CAD specializzato. Evoluzione del precedente modello di successo iPF600, la stampante iPF610 offre ora supporto completo per i formati di file CAD specializzati HP-GL/2, HP RTL, oltre a un driver DHI per Windows. L’ampia memoria da 256 MB assicura la comoda elaborazione anche dei file più complessi.

Capacità elevata e semplicità d’uso

Grazie alle animazioni del pannello di comando LCD, prendere dimestichezza con il dispositivo è semplice e veloce. Anche se non si ha mai avuto a che fare prima con una stampante per grandi formati. Un software potente ma di facile utilizzo gestisce l’elaborazione, così è possibile eseguire ancora più operazioni complesse.

Nonostante le dimensioni davvero compatte, nel plotter Canon iPF610 sono inoltre integrati 4 percorsi di alimentazione dei supporti. Un rullo, un cassetto e due vassoi per l’inserimento manuale  e la funzione di commutazione automatica dei supporti su rullo offrono una maggiore praticità. Il sistema di alimentazione mediante cassetto consente di inserire nuovi fogli prima della fuoriuscita del foglio precedente. Il sistema di ventole di nuova progettazione rende il dispositivo

 

Canon imagePROGRAF iPF670

Plotter Canon compatto entry-level a 5 colori, perfetta per CAD/GIS e poster di alta qualità.

Combina qualità e convenienza con questa stampante a 5 colori ad alta velocità da 24″. Risultati più nitidi per CAD/GIS e poster grazie al nuovo inchiostro magenta. ipf670

Benefici

Stampa rapida di grandi volumi

Corpo compatto da 24″

Migliore qualità su disegni CAD e compatibilità HP-GL/2

Sistema di inchiostro a 5 colori LUCIA

Nuovo inchiostro magenta per uno spettro cromatico più ampio

Serbatoi di inchiostro sostituibili a caldo da 130 ml

Software Direct Print & Share

Predisposizione cloud

Strumenti per la contabilità

Produttività elevata

La produttività è di altro livello, grazie alla stampante compatta a 5 colori Canon iPF670, una velocità di stampa superiore e consente di ottenere stampe in  A1 /bozza in 28 secondi. Si può usufruire di una maggiore efficienza grazie alla nuova funzione rapida di stampa Direct Print & Share. Questa utility consente di creare collegamenti rapidi alle impostazioni di stampa più utilizzate. Si può quindi stampare trascinando e rilasciando i file direttamente nei collegamenti.

Qualità e precisione eccezionali

Il sistema Canon con inchiostri a base di pigmenti e dye a 5 colori produce linee perfette. Con un margine di esattezza di +/- 0,1% e linee di spessore pari a 0,02 mm, la precisione è garantita. Ottieni colori più intensi su disegni CAD e GIS e una migliore qualità per testo rosso e immagini su poster e POS .Il nuovo inchiostro magenta della iPF680 copre uno spettro colore più ampio.

Predisposta per il cloud

Incrementa la produttività e ottimizza i flussi di lavoro con imagePROGRAF Direct Print & Share. Consente di stampare numerose tipologie di file senza utilizzare applicazioni. Inoltre, l’integrazione con PosterArtist consente di caricare e scaricare file per la condivisione immediata anche da mobile mobile. Supporta anche la stampa dalle applicazioni dell’iPad.

Economica ed efficiente

Gestisci i costi di stampa monitorandoli semplicemente dallo Status Monitor. La funzione di contabilità monitora e raccoglie i log dei lavori e calcola automaticamente i costi per lavoro o nel periodo di tempo desiderato. Per ridurre il consumo di inchiostro, è possibile selezionare la modalità risparmio, ideale per la stampa di bozze.

Design salvaspazio

La struttura compatta della stampante Canon iPF670 da 24″ consente di utilizzare al meglio lo spazio a disposizione e ne fa il dispositivo entry-level perfetto per le aziende di piccole dimensioni o per coloro che preferiscono una stampante con ingombro ridotto.

Progettata per flussi di lavoro impegnativi

Il plotter Canon  iPF670 è compatibile con gli standard HP-GL/2 e HP-RTL e consente inoltre di impostare tavolozza e valori della penna per i flussi di lavoro CAD più impegnativi.Il software include un driver ottimizzato per AutoCAD e un plug-in per Microsoft Office che consente di stampare direttamente da