firewall watchguard

 I FIREWALL WATCHGUARD SONO VELOCI, AFFIDABILI E SICURI

 

Firewall Watchguard: le migliori soluzioni unificate e dal prezzo accessibile per la sicurezza delle reti e dei contenuti. Garantisce  la difesa completa delle strutture indispensabili per l’attività aziendale.

Le rinomate soluzioni dei Firewall Watchguard XTM (extensible threat anagement) per la sicurezza delle reti.Riuniscono firewall, VPN e servizi di sicurezza per proteggerle da spamming, virus, malware e intrusioni.

Le nuove appliance XCS  offrono sicurezza dei contenuti su e-mail e web, combinate con funzioni di prevenzione della perdita di dati. Offrono perciò una protezione completa dei contenuti.

Le soluzioni estendibili di WatchGuard sono scalabili, per offrire il livello adatto di sicurezza per piccole imprese e fino a grandi aziende.

 Sin dal 1996, anno della fondazione, sono state installate in tutto il mondo oltre 600.000 appliance di sicurezza WatchGuard dal caratteristico colore rosso.

Scegliere soluzioni access point professionali

Anche per le reti casalinghe e scolastiche andranno  installati access point  professionale senza limitazioni sul numero delle connessioni wireless. Watchguard infatti offre soluzioni access point facili da installare e manutenere, scalabili, e capaci di garantire un accesso wireless protetto.

Il Wi-Fi è importante ma anche la sicurezza

In un’era in cui tutti navigano  contenuti on line, anche gli studenti più giovani oggi accedono a contenuti online. Vi è la necessità quindi  di proteggere bambini e ragazzi da pericoli come es. il cyberbullismo.

Watchguard si impegna a proteggere gli utenti Internet da azioni illegali, amorali o dannose.

Le soluzioni per il Wi-Fi di Watchguard sono progettate per funzionare insieme alle appliance Firebox Unified Threat Management (UTM).

In questo modo il traffico sulle reti wireless passa attraverso tutti i servizi di sicurezza in funzione sul firewall WatchGuard. I servizi inclusi sono anti-virus (AV), Intrusion Prevention Service (IPS), WebBlocker, spamBlocker, App Control, Reputation Enabled Defense, APT Blocker, e Data Loss Prevention. Ciascuno di questi servizi è gestito da un’unica console intuitiva, e possono essere abilitati senza sacrificare velocità o throughput.

 

Per saperne di più e visionare i prodotti, vai al sito www.watchguard.com