City Facile

Semplice, intuitivo, economico

DYLOG City Facile : il software per l’amministratore che inizia la sua attività. Limitato a 100 ovvero 400 unità immobiliari, è totalmente guidato nella fase di avviamento e offre una serie di funzioni idonee per lo studio di dimensioni moderate.

Oltre ai classici moduli come: la gestione fondi di riserva, dei subentri, la stampa del quadro AC, con City Facile si può arrivare alla personalizzazione delle bollette/conti correnti, delle lettere (solleciti, convocazione assemblee, circolari) fino all’esportazione, di tutti i documenti utili, verso il mondo Office.

Ma il mondo dedicato agli Amministratori d’immobili da parte di Dylog spazia così tanto da garantire la più ampia varietà di soluzioni proposte dal mercato.

Solo per citarne alcune, è possibile:

Protocollare i documenti;

Trasferire su cd-rom o su supporto esterno (penna Usb) i documenti del condomionio, selezionati dall’amministratore;

Creare un sito web del proprio studio con area con accesso riservato destinato ai propri condomini;

Inviare, in automatico, sms e e-mail a liste preordinate;

Effettuare l’archiviazione ottica dei documenti cartacei e abbinarli alle anagrafiche dei condomini;

Gestire, mediante l’integrazione con lo scadenziario, gli interventi di manutenzione necessari sugli impianti di ogni immobile;

Abbinare allo studio una e-mail di Posta elettronica certificata, integrata nel gestionale;

Avere un centralino attivo che, su apposito cruscotto, è in grado di riepilogare le chiamate della giornata, in entrata e in uscita, associate all’anagrafica memorizzata

Le principali caratteristiche di CITY Facile:

  • Rivolto al piccolo studio o all’Amministratore che inizia l’attività.
  • Menù facilitato e interattivo.
  • Semplificazione delle procedure maggiormente utilizzate.
  • Siti preferiti.
  • Scadenziario.
  • Moduli fiscali con gestione di: ritenute di acconto, F24, certificazioni ritenute per fornitori, quadro AC.
  • Configurazione guidata che aiuta l’utente nell’attività quotidiana.

Alcuni Moduli aggiuntivi:

  • Gestione interventi, manutenzioni e sinistri.
  • MyMemo e Moduli web