assistenza multifunzione

Assistenza Multifunzione · Stampanti – Scanner · Plotter

Le zone di intervento sono Genova,  Savona , le Riviere e l’Ovadese.

Assistenza Tecnica .L’ assistenza tecnica multifunzione di C.S. tecnica viene effettuata da tecnici specializzati ed altamente qualificati e, al  fine di soddisfare diversi tipi di esigenza esigenze aziendali , vengono proposti interventi tecnici a singola chiamata o in alternativa varie tipologie di contratto.

Assistenza Multifunzione · Stampanti – Scanner · Plotter – Accessori · Assistenza Tecnica – risoluzione dei problemi. Zone di intervento sono Genova,  Savona le Riviere e l’Ovadese.

Per richiedere un intervento tecnico  potete contattarci al numero telefonico  010 91353730  all’indirizzo mail   assistenza@cstecnica.it

 

La nostra Assistenza Tecnica prevede diverse tipologie di contratto.

Contratto d’assistenza tecnica di manutenzione

Comprende il diritto di chiamata e la manodopera. Sono esclusi: tutte le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo.

 

Contratto d’assistenza tecnica all-in

Comprende il diritto di chiamata – la manodopera – tutte le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo (esclusa la carta). In questo caso si articola con un canone fisso ed un costo copia.

 

Contratto d’assistenza tecnica hardware e software

Comprende il diritto di chiamata e la manodopera effettuata da personale certificato e qualificato.

Contratto d’assistenza tecnica assicurativo

Comprende il diritto di chiamata – la manodopera – e tutte le parti di ricambio necessarie per il ripristino delle funzionalità della macchina. Sono esclusi tutti i materiali di consumo

Il contatto telefonico è   010 9135373

Lunedì – venerdì 08:30 – 12:30   14:30  – 18:30

Potete telefonare a questo numero telefonico o potete inviare una email con richiesta di assistenza all’indirizzo assistenza@cstecnica.it

Per una miglior efficienza dell’assistenza tenere a portata di mano le seguenti informazioni –

  • Nome esatto del prodotto
  • Numero di serie del dispositivo (come trovare il numero di serie)
  • Sistema operativo installato sul computer (come identificare il sistema operativo)
  • Numero di riferimento di un contatto precedente con l’helpdesk